Si gioca a Catanzaro una partita difficile!

by PIROSSIGENO SRL

Qualche dubbio sulla formazione da schierare

Questo è il derby per definizione: Cosenza – Catanzaro, una partita che ha sempre qualcosa in più oltre i punti in palio. Oggi si gioca nel Futsal, al PalaGallo, si affrontano due squadra in salute, entrambe in serie positiva, entrambe vogliose di continuare la striscia di risultati.

Non sarà un match facile né per la Pirossigeno, né per il Catanzaro. Lo sanno bene sia Tuoto che Praticò. A Cosenza la settimana è stata vissuta normalmente come tutte le altre. Non si è parlato troppo del derby ma si è parlato tanto della partita, della forza dell’avversario, della voglia e della necessità di continuare a vincere per restare in vetta. Ancora qualche problema fisico da risolvere in un paio di giocatori ma gli allenamenti hanno avuto comunque una grande intensità, quella che Leo Tuoto chiede sempre alla sua squadra.

Ci si aspetta di vedere una bella gara. Intensa, tecnicamente valida e soprattutto corretta tra due formazioni che vivono un momento esaltante. Si gioca alla 15 al PalaGallo di Catanzaro.